Home

Cemit è un’azienda italiana operante nel settore dell’alta sicurezza dal 1978. Anni di esperienze maturate direttamente con il cliente ci hanno permesso di sviluppare una serie di prodotti volti a risolvere le particolari esigenze di strutture ad alto rischio quali: istituti di custodia e trasporto valori, industrie orafe, gioiellerie, grandi gruppi industriali, e della grande distribuzione.

Azienda

Fondata nel 1974 da Arcangelo Tonioni, con le sue serrature elettriche e motorizzate e con i suoi sistemi integrati di controllo e gestione accessi, opera nel settore dell’alta sicurezza dal 1978 ed annovera tra i propri clienti le più prestigiose aziende orafe italiane e straniere, le maggiori aziende di trasporto e trattamento valori, importanti aziende della grande distribuzione organizzata (G.D.O.) e note catene di gioiellerie e negozi.

Sicurezza

In quasi 40 anni di dialogo continuo con i nostri prestigiosi partner, siamo riusciti ad introdurre importanti innovazioni tecnologiche nel campo della sicurezza, tanto da elevarci a punto di riferimento per la protezione di istituti di custodia e trattamento valori, industrie orafe, gioiellerie, grandi gruppi industriali e della grande distribuzione.

Prodotti

Cemit, con i suoi sistemi integrati di propria creazione e produzione annovera, tra i propri clienti, le più prestigiose aziende orafe italiane e straniere, le maggiori aziende di trasporto e trattamento valori, nonché importanti aziende della Grande Distribuzione. Oggi Cemit è un’azienda giovane, dinamica, al passo con le nuove tecnologie e in cui l’investimento riservato all’area Ricerca & Sviluppo rappresenta una ragguardevole percentuale del budget aziendale.

Slider

Contatti

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30. Per informazioni e preventivi potete telefonare allo +39 0575 984146 o inviare un fax al numero +39 0575 984172.

In alternativa potete scrivere una mail a info@cemitonline.com. Saremo lieti di rispondervi nel più breve tempo possibile. Prima di inviare la richiesta, vi preghiamo di ricontrollare attentamente il vostro indirizzo email altrimenti, in caso di errore, non ci sarà possibile rispondervi.