CROMO -Periferiche di controllo accessi

L’affidabilità e la qualità Cemit da oggi anche dal design accattivante. Soluzioni estetiche che regalano la sicurezza e la tecnologia di ultima generazione senza compromettere lo stile e il fascino degli ambienti più lussuosi. I sistemi di controllo accessi possono essere tutti personalizzabili con pulsante di chiamata e segnalatore luminoso open/closed o postazione citofonica.

L’unicità degli accessi è garantita da chiavi elettroniche personali con miliardi di combinazioni, programmabili in fasce orarie e gruppi di utenti abilitati. Per qualsiasi violazione è sempre consultabile lo storico degli accessi e individuare in pochi secondi chi e a che ora è stata attivata la chiave. Un sistema altamente flessibile ed adattabile a qualsiasi tipo di porta, sia interna che esterna.

cromotag

CROMOTAG

Postazione per il controllo accessi con chiave transponder.

CROMOKEY

Postazione per il controllo accessi con chiave transponder e con pulsante di chiamata e segnalatore luminoso di stato porta (open/closed).

CROMOLUX

Segnalatore con indicatore luminoso di stato e pulsante di chiamata.

CROMOCOM

Postazione citofonica con segnalatore luminoso di stato porta.

CROMOPESP

Postazione citosemaforica con lettore RFID in cornice piana da incasso.

CROMOCYAP

Postazione citosemaforica con collegamento per CYA64 in cornice piana da incasso.

GLASSTAG-B

Lettore RFID da parete in vetro, colore bianco. Dotato di antenna integrata e indicatori luminosi di stato.

GLASSTAG-N

Lettore RFID da parete in vetro, colore nero. Dotato di antenna integrata e indicatori luminosi di stato.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni​

Siamo qui per aiutarti! Contatta il team di Cemit Srl per informazioni su prodotti, soluzioni di sicurezza personalizzate o assistenza tecnica. Compila il modulo o utilizza i nostri recapiti: il nostro personale qualificato è a tua disposizione per rispondere a ogni tua esigenza.

Torna in alto