QuickBlock - Sistema antitaccheggio interno

QuickBlock è particolarmente indicato per strutture realizzate solitamente in legno o in vetro che contengono documenti oppure oggetti di valore (ad esempio le vetrine di esposizione gioielli, cellulari, lettori DVD, macchine fotografiche, videocamere, ecc.) che di “anti” hanno veramente poco o nulla.

Un prodotto pensato appositamente per chiudere in sicurezza vetrine, cassetti e armadietti di negozi e di uffici, particolarmente utilizzato nelle gioiellerie e nelle boutique all’interno dei centri commerciali.

Un prodotto multifunzionale all'avanguardia

All’interno del negozio, della farmacia, della gioielleria del centro commerciale, oppure dell’ufficio o dell’armadietto privato, in presenza del personale, il rischio non è tanto lo scasso violento, ma piuttosto lo scippatore che approfitta di una distrazione, della buona fede o della confusione per mettere in atto, con destrezza, l’effrazione e di conseguenza il furto, il danneggiamento o la copia di prodotti o documenti passando inosservato.

Per questo è nato QuickBlock! L’esclusivo sistema di blocco brevettato – ovvero la geniale idea di incorporare, in un unico particolare, il gruppo di blocco meccanico, la chiave di sblocco di emergenza ed il sistema di lettura della chiave elettronica – unito alla semplicità di installazione del meccanismo di blocco, fanno di QuickBlock un sistema innovativo e unico nel suo genere. Il cassetto o la vetrina, che usano una semplice chiave meccanica, se lasciati inavvertitamente o forzatamente aperti, non daranno nessuna segnalazione di allarme. QuickBlock invece segnala l’anomalia all’operatore. Disponibile in diverse configurazioni, si adatta ad ogni tipologia di anta in legno o in vetro.

antitaccheggio

Integrazione con Icarus System

QuickBlock è compatibile con tutti gli altri prodotti Cemit e può essere collegato a Icarus System per la gestione via rete del sistema.

  • CONTROLLO E GESTIONE TRAMITE LA PIATTAFORMA ICARUS SYSTEM
  • ABILITAZIONE CON CHIAVI ELETTRONICHE
  • SICUREZZA DELLE CHIAVI GARANTITA DA MILIARDI DI COMBINAZIONI
  • UNA CHIAVE DI ACCESSO CRITTOGRAFATA PER OGNI PERSONA AUTORIZZATA
  • APERTURA CONTROLLATA DI UNA SOLA VETRINA ALLA VOLTA
  • POSSIBILITÀ DI CONSULTAZIONE DELLO STORICO (MEMORIA EVENTI)
  • DESIGN E FUNZIONALITÀ PERSONALIZZABILI

Versioni disponibili

Vetrine e Cassetti

QuickBlock STD

Sistema di blocco brevettato. Gruppo di blocco meccanico, chiave di sblocco di emergenza e sistema di lettura della chiave elettronica incorporati in un unico sistema.

QuickBlock 2010

Meccanismo di chiusura a sgancio elettromeccanico dalle dimensioni contenute. Si apre con una chiave elettronica codificata. Disponibile in kit con la scheda di gestione QuickDrive.

QuickBlock Small

Serratura a sgancio elettromeccanico e chiusura manuale che si apre con una chiave elettronica codificata di tipo RFID.

Vetrine scorrevoli

QuickLine

QuickLine è una serratura progettata appositamente per la gestione e il controllo di vetrine con anta scorrevole.

Cassettiere

QuickFrame

QuickFrame è un sistema di blocco e di allarme studiato appositamente per strutture a cassette multipli.

Wireless

QuickBlock LP

Meccanismo di chiusura a sgancio motorizzato. dotato di chiave meccanica di emergenza.

Blindato

QuickBlock PK

Meccanismo di chiusura con lettore IButton e pomolo con chiave di sicurezza KABA.

QuickDrive

La scheda di gestione QuickDrive sovrintende a tutte le funzioni della serratura. È dotata di una spia di cortesia (che può essere disabilitata) per identificare la posizione dell’antenna preposta alla lettura delle chiavi elettroniche.

Si può impostare un tempo massimo in cui la serratura può rimanere aperta prima che venga generato una segnalazione di allarme. Il timer inizia il conteggio nel momento in cui viene attivato lo sblocco della serratura e viene generata una segnalazione acustica intermittente in concomitanza con l’accensione del led rosso, per avvisare che il conteggio sta terminando. La segnalazione inizia 15 secondi prima dello scadere. In caso di apertura senza l’utilizzo della chiave elettronica, la scheda di gestione genera un allarme scasso. Tutte le segnalazioni di allarme possono comunque essere disabilitate secondo le necessità.

QuickDrive è in grado di memorizzare fino a 8 chiavi elettroniche diverse quando utilizzato in modalità stand-alone. In caso di perdita è sufficiente riprogrammarla utilizzando la chiave master in dotazione. Altrimenti può essere collegato come periferica a Icarus System ereditandone tutte le funzioni offerte dalla piattaforma. Funziona con un normale alimentatore a spina 220Vac, anch’esso in dotazione.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni

Siamo qui per aiutarti! Contatta il team di Cemit Srl per informazioni su prodotti, soluzioni di sicurezza personalizzate o assistenza tecnica. Compila il modulo o utilizza i nostri recapiti: il nostro personale qualificato è a tua disposizione per rispondere a ogni tua esigenza.

Torna in alto